IV Trofeo Isola dei Nuraghi – Ars Venandi
LA SOLUZIONE IDEALE!!!!
10 Febbraio 2012
Caccia Ambiente scrive al Prefetto e al Questore di Cagliari.
13 Febbraio 2012
Mostra tutto

IV Trofeo Isola dei Nuraghi

In quel di Gonnostramatza (Oristano) dal 25 al 28 gennaio si sono svolte le prove su pernici sarde per cani da ferma, superfluo evidenziare che la zona di verifica zootecnica è DOC.
Terreni e selvaggina sicuramente tra le più selettive del panorama nazionale, forse proprio per questo, disertate da tanti concorrenti!
La cronaca mette subito in luce Ares della Terra dei Nuraghi (26 mesi) di proprietà dell’omonimo allevamento che vede proprietari Francesca Mureddu e Davide Ebau, quest’ultimo conduttore del giovane bracco italiano.
Come lo scorso anno Ares della Terra dei Nuraghi si aggiudica il Trofeo, superando l’agguerrita concorrenza di Vittoria della Crocia di proprietà del Sig Giuseppe Capone condotta dal dresseur Leonardo Scarpinati.
Degni di nota, oltre alla già citata Vittoria della Crocia, Gamberia della Crocia condotti da Leonardo Scarpinati; Oscar e Leopoldo VI, quest’ultimo giudicato miglior giovane del raduno del Sig. Piero Manca; Omero del Sig. Andrea Marcis che con il CAC assegnato al raduno potrà essere proclamato Campione di Bellezza.

Albo Trofeo Isola dei Nuraghi :
2009 – Saturnino di Cascina Croce

Cond. V. Tognolo.
2010 – Peppa del Boscaccio

Cond. G. Tirotti.
2011 – Ares della Terra dei Nuraghi

Cond. D. Ebau.
2012 – Ares della Terra dei Nuraghi

Cond. D. Ebau.

.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *