Comunicato ANLC su Ambiti Territoriali di Caccia in Sardegna – Ars Venandi

Comunicato ANLC su Ambiti Territoriali di Caccia in Sardegna

11 maggio 2013, gara di fossa olimpica e percorso caccia a Settimo S. Pietro
2 Maggio 2013
cop13
Ars Venandi N° 13 è da oggi disponibile in download gratuito
6 Maggio 2013
Mostra tutto

Comunicato ANLC su Ambiti Territoriali di Caccia in Sardegna

image

imageL’associazione Nazionale Libera Caccia CONTRARIA ai piani Faunistici provinciali e all’attuazione degli ATC, ambiti territoriali di caccia.

 

Il sottoscritto Michele Mariano, in qualità di presidente regionale dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, rende nota la propria posizione con un secco NO ai Piani faunistici Provinciali, e un secco No agli ATC, ( ambiti territoriali di caccia) o  qualsiasi comprensorio.

L’associazione da me regionalmente rappresentata vuole continuare, nel rispetto delle leggi, ad adoperarsi in maniera sempre più fattiva a far si che vengano mantenute le ancestrali passioni e pure essenze culturali dei propri tesserati in relazione al rispetto e tutela del proprio territorio.

Vuole altresì appoggiare quanto scritto in un documento redatto da due semplici cacciatori, Andrea Fresi di Tempio, e Piero Pirredda di Arzachena, concordando quanto in esso contenuto e in costante divulgazione dagli stessi in tutta l’isola, in maniera del tutto personale e democratica.

Concordiamo altresì con Andrea Fresi, nell’intento di unire in sinergia le forze di tutte le associazioni venatorie UFFICIALMENTE dichiarate al livello REGIONALE contro quanto in oggetto.

Riteniamo doveroso rendere pubblica la nostra posizione al livello regionale e di ogni singolo delegato provinciale.

Distintamente saluto.

 

Il presidente regionale A.N.L.C

Michele Mariano

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *