Aigle Chambord Pro 2 – Ars Venandi
Il red dot Sig Sauer Romeo 3
21 Dicembre 2018
Toscana: sospesa la caccia al cinghiale in alcune aree
4 Gennaio 2019
Mostra tutto

Aigle Chambord Pro 2

Lo storico brend premium Aigle, produttore degli iconici stivali in gomma naturale, apprezzati per l’indiscussa qualità costruttiva, realizza un interessante stivale dedicato ad un impiego intensivo, su varie superfici, mantenendo un prezzo d’acquisto allettante.

Lo stivale professionale Chambord Pro 2 ha una suola in gomma unica, a doppia scanalatura, che aderisce a tutti i tipi di suolo.

I ramponi smussati assicurano la tenuta su terreni mobili, come terra o fango, mentre le striature anti-scivolo permettono l’adesione su superfici lisce o bagnate, come cemento o piastrelle. È resistente e a lunga durata per un utilizzo intenso. Questo stivale è realizzato a mano, con prevalenza di gomma naturale dai maestri specialisti della gomma in Francia.

A differenza dello stivale Parcours 2, ideato per le lunghe camminate, lo chambord Pro è uno stivale polivalente, da tenere sempre in macchina ed impiegare in quei casi dove l’uso di una calzatura, seppur impermeabile, è sconveniente.

La calzata è agevole grazie alla tomaia in gomma naturale che grazie ad una buona elasticità consente di indossarlo comodamente.

La fodera in poliestere permette una rapida asciugatura mentre per il buon isolamento dal freddo, si consiglia di usare una calza tecnica, la stessas Aigle ha in catalogo diversi modelli dedicati all’uso con gli stivali.

La suola in gomma, garantisce grazie alla sua mescola, ammortizzazione e resistenza all’abrasione. In sintesi, lo Chambord Pro 2 è uno stivale tuttofare che vi accompagnerà per anni.

Distribuito da Bignami Spa

Lo stivale Aigle Chambord Pro 2

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *