16 marzo 2014, 1° Trofeo amatoriale per cacciatori e cinofili – Ars Venandi

16 marzo 2014, 1° Trofeo amatoriale per cacciatori e cinofili

28-29-30 marzo 2014: Campionato sardo Pro Segugio
5 Marzo 2014
uccelli
Disparità caccia Francia-Italia: risponde il commissario UE
5 Marzo 2014
Mostra tutto

16 marzo 2014, 1° Trofeo amatoriale per cacciatori e cinofili

Schermata 2014-03-05 a 13.00.531° TROFEO Amatoriale per Cacciatori e Cinofili  
Domenica 16 Marzo 2014
Presso la Zac La corte del Cacciatore località La Corte Sassari
La gara  è una prova di caccia con abbattimento di selvaggina, aperta indistintamente ai cani da ferma e da cerca, iscritti e non iscritti. La prova si svolge su selvaggina liberata (quaglia) e prevede l’abbattimento del selvatico. Si potranno abbattere 4 capi e si hanno a disposizione massimo due colpi per l’abbattimento di ogni capo. 
Possono partecipare tutti i cacciatori e cinofili iscritti a qualsiasi Associazione venatoria!!!.
I partecipanti saranno divisi in due categorie, Assoluti e Cacciatori, saranno premiati i primi cinque classificati di ogni batteria. I cacciatori saranno suddivisi in due campi ed i primi classificati di ogni campo avranno il pranzo offerto dall’agriturismo.E prevista la premiazione per le ledies se ci saranno almeno tre iscritte. I primi classificati delle  batterie, si affronteranno nel barrage finale per l’assegnazione del primo assoluto. Al barrage essendo una gara promozionale di caccia non sarà tenuto conto del riporto al comando ed il corretto al frullo ,ma solo l’azione venatoria.
Iscrizione € 20,00 per il secondo ausiliario 18,00 per il terzo ausiliario 15,00 il secondo o il terzo ausiliario iscrizione per ordine di arrivo,salvo spazi liberi.
Per i tesserati C.P.A omaggio pacco cartucce Bornaghi Sport 28. 
Vige il regolamento C.P.A sport conforme a norme Enci. Per l’iscrizione nelle categorie sarà a discrezione dell’organizzazione ,nel senso che un agonista comprovato non potrà pretendere di iscriversi in quella cacciatori, essendo una promozionale caccia e non prevista la classe intermedia, diamo modo ai cacciatori di avvicinarsi al mondo delle gare confrontandosi, divertendosi con il proprio ausiliare ed ammirare il lavoro ed livello raggiunto  dagli Agonisti Sardi. 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *