Skeet, 2° Gran Premio ad Arzachena, in pedana Cainero, Falco e Lodde – Ars Venandi

Skeet, 2° Gran Premio ad Arzachena, in pedana Cainero, Falco e Lodde

Caccia grossa nella AATV Nove Maggio a Narbolia
10 Maggio 2011
Campionato di tiro a palla Fidasc, eliminatoria regionale a Illorai
13 Maggio 2011
Mostra tutto

Skeet, 2° Gran Premio ad Arzachena, in pedana Cainero, Falco e Lodde

Sabato 14 e domenica 15 maggio 2011 le pedane del Tav Arzachena (SS) ospiteranno il 2° Gran Premio di Skeet valevole per la qualificazione alla Finale del Campionato Italiano di specialità. I tiratori e le tiratrici in gara si dovranno affrontare misurandosi sulla distanza di 125 di qualificazione (75 per le donne) più ulteriori 25 di finale riservati ai migliori sei di ogni categoria e qualifica, decisivi per la conquista delle medaglie.

Sicuramente in pedana tutti i tiratori azzurri del Commissario Tecnico Francesco Fazi ed i tre tiratori già qualificati per la partecipazione ai Giochi Olimpici di Londra 2012, Chiara Cainero (Forestale) di Cavalicco di Tavagnacco (UD), Campionessa Olimpica di Pechino 2008, Ennio Falco (Forestale) di Capua (CE), Campione Olimpico di Atlanta 1996, e Luigi Lodde di Ozieri (SS), che dopo il bronzo conquistato nella Prova di Coppa del Mondo di Pechino nel 2010, quest’anno ha conquistato il pass olimpico alla 2ª Prova di Coppa del Mondo che si è svolta a Sydney alla fine del mese di marzo. A lui l’onere, da padrone di casa, di accogliere i colleghi provenienti da tutta Italia.

Per un costante supporto ai tiratori di qualsiasi livello, la Beretta organizza ogni anno un tour itinerante sui campi di tiro in tutta Italia e all’Estero. Il Camper Beretta sarà presente, perfettamente attrezzato, per garantire un supporto tecnico di altissimo livello, grazie agli operatori che possono intervenire su numerosi problemi in tempo reale.

.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *