TUSA GTX® Kayland
16 Gennaio 2019
Go Far Tour fa tappa a Senorbì e Carbonia
18 Gennaio 2019
Mostra tutto

Sig Sauer Optics Romeo 4H

Il red dot Sig Sauer Romeo 4H

Il grande costruttore americano con radici tedesche SIG Sauer, vincitore della prestigiosa gara d’appalto per la fornitura di pistole alle forze armate americane, offre al pubblico civile e militare prodotti e servizi di altissima qualità. Il programma spazia dalle armi da fuoco alle munizioni per arrivare ai sistemi di puntamento ottici ed optoelettronici più avanzati. La nuova Divisione elettro-ottica Sig Sauer produce una linea completa di ottiche ad alte prestazioni, tra cui cannocchiali da mira, mirini con punti rossi con geometria chiusa e aperta, telemetri, binocoli e cannocchiali. La straordinaria gamma di strumenti ottici che lo stabilimento di Portland, in Oregon produce, è distribuita per l’Italia da Bignami Spa.

La serie Romeo, è composta da 14 differenti modelli di punti rossi nati su specifiche militari e perfettamente adattabili al tiro sportivo e alla caccia grazie agli attacchi ideati per le carabine semiautomatiche.

Il Romeo 4H, che abbiamo potuto testare, è un red dot a geometria chiusa con eccellenti doti di robustezza. Grazie alle protezioni delle lenti integrate nel telaio, è possibile utilizzare il sistema in condizioni ambientali avverse risparmiando le lenti da urti e polvere. A dimostrazione della massima cura nei particolari, il Romeo 4H ha garanzia illimitata sulle parti meccaniche e di 5 anni sulle parti elettroniche.

Gli utenti possono scegliere tra 4 diverse opzioni integrate del reticolo ( Dot, Circle-Dot, Dot with Holds, Circle-Dot with Holds).
La durata della batteria è di oltre 50.000 ore e la batteria CR2032 è facilmente accessibile per una rapida sostituzione.

Il sistema di azzeramento Lockless utilizza molle a doppia regolazione progettate e testate per resistere ai più potenti calibri venatori.

Il Romeo 4h, è dotato di MOTAC (Motion Activated Illumination), un sistema che rileva il movimento e agisce per risparmiare le batterie quando lo strumento viene dimenticato acceso.

In conclusione, il Romeo 4H è un red dot di qualità ai massimi livelli, e grazie alla sua robustezza è adatto ai maltrattamenti della caccia grossa in battuta.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *