Outdoor Edge Wild-Pack – Ars Venandi
Comunicato stampa di FIDC UCS e CPA sul prolungamento della caccia alle specie Beccaccia, cesena e Tordo
6 Gennaio 2017
Hatsan Escort Slug, il semiauto da maltrattare
9 Gennaio 2017
Mostra tutto

Outdoor Edge Wild-Pack

71P61oWm6uL._SL1290_A fine giornata di caccia grossa, quando tutto è andato a buon fine, non resta che occuparsi della lavorazione degli animali. Operazione che può essere fatta con l’utilizzo di una lama affilata, di una mannaia e di un banchetto da macello. Ma per rendere più semplice il lavoro, esistono strumenti specifici che ci aiutano nelle operazioni più tecniche. Un buon kit di lame per la macellazione di ungulati è composto da un coltello da scuoio ed eviscerazione, un coltello per disosso e un coltello di tipo “caping” per i piccoli tagli. Una sega semplifica la difficile operazione di divisione della carcassa, e non meno importante, un divaricatore è quasi indispensabile se lavoriamo da soli.

Tutto questo, è presente nel kit Wild-Pak prodotto da Outdoor Edge azienda americana specializzata nella produzione di lame per le attività all’aria aperta e in particolare per la caccia.

Il set da caccia Outdoor Edge Wild-Pack include 8 pezzi: coltello caping full tang, coltello skinner, coltello per disossare, affilatore in carburo di tungsteno, sega in legno e osso, divaricatore, guanti per pulizia, custodia con manico scanalato. I coltelli hanno lama in acciaio e manico antiscivolo gommato arancione. Il marchio Outdoor Edge è distribuito da Bignami Spa, per info www.bignami.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *