L’intramontabile .22 Long Rifle
5 Agosto 2019
Il tuo Zeiss con il 15% di sconto!
7 Agosto 2019
Mostra tutto

La nuova Aigle Altavio GTX LTR

La nuova calzatura da caccia Aigle Altavio GTX LTR nasce per soddisfare le richieste dei cacciatori più dinamici che percorrono svariati chilometri al giorno.

Leggerezza, buona rigidità della suola e comoda calzata sono elementi fondamentali e la Altavio li possiede tutti.

La tomaia in cuoio pieno fiore, lavorata sapientemente dagli artigiani di Aigle, si presenta morbida ed adatta ad assecondare i movimenti del piede. Presenta dei rinforzi di protezione nelle classiche zone soggette ad usura, queste oltre ad essere termosaldate vengono cucite a doppio rinforzo sulla tomaia.

L’impermeabilità della calzatura è affidata alla tecnologia Gore-tex, che anche in condizioni proibitive si comporta egregiamente.

L’intersuola è realizzata in poliestere anatomico su schiuma poliuretanica Ortholite, garantendo un appoggio comodo e saldo.

Il collarino e la linguetta sono imbottiti, e offrono comfort e protezione.

La suola, prodotta da Vibram, ha un intaglio autopulente che evita l’accumulo di fango, la mescola offre un incredibile grip su tutti i fondi.

La rigidità della suola permette, come detto in apertura, di percorrere svariati chilometri senza affaticare il piede, ma allo stesso tempo si presenta flessibile per consentire un appoggio sicuro anche su fondi duri.

La Altavio è una calzatura tecnica dal desing classico, come d’altronde tutta la collezione autunno/inverno 2019 di Aigle.

Disponibile in armeria, distribuita da Bignami Spa

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *