Il red dot Sig Sauer Romeo 3 – Ars Venandi
Caccia al cinghiale, la compagnia “Sa Madrina”
20 Dicembre 2018
Aigle Chambord Pro 2
21 Dicembre 2018
Mostra tutto

Il red dot Sig Sauer Romeo 3

La tecnologia applicata ai sistemi di mira optoelettronici ha raggiunto livelli di qualità assoluta per via della vasta diffusione di questa tipologia di strumenti che oggi trovano applicazione dalle armi corte, passando per le armi da caccia fino ad arrivare alle piattaforme MSR/AR per uso militare.

Sig Sauer in questo campo è un leader di mercato, recentemente ha vinto la commessa per la fornitura di armi alla U.S. Army. La serie Romeo prodotta dalla casa svizzero-tedesca, comprende 14 modelli di red dot, uno di questi è il Romeo 3.

Il mirino reflex Romeo3 è la soluzione ideale per fucili MSR/AR, a canna liscia, carabine o pistole full size. Romeo3 viene fornito con un’interfaccia M1913 Picatinny conforme STANAG, questo modello include un rialzo QD 1.41. Il mirino reflex Romeo3 è dotato di un riflettore a tacche rosse ad alta trasmissività per un’eccellente luminosità, trasmissione della luce e distorsione zero.

Un reticolo 3 MOA Red Dot con impostazioni d’intensità multiple assicura l’ingaggio rapido del bersaglio con un’intera gamma di condizioni di luce. Dotato del sistema MOTAC (Motion Activated Illumination System) che si attiva quando rileva movimenti e si disattiva in assenza di movimenti, fornendo sicurezza operativa ottimale e migliore durata della batteria. La batteria CR2032, facilmente reperibile, si carica di lato, e ciò ne consente la rapida sostituzione senza dover rimuovere il mirino dall’arma da fuoco. L’alloggiamento in alluminio aeronautico estremamente robusto e leggero assicura un servizio affidabile e duraturo.

Distribuito da Bignami Spa

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *