BrigHunter Alpha, i nuovi pantaloni da caccia
5 Settembre 2019
La ferma in bianco
11 Settembre 2019
Mostra tutto

Bignami presenta i nuovi red dot 39 Optics

Bignami Spa presenta al pubblico i nuovi red dot 39 Optics per la caccia e il tiro sportivo.
Sono cinque i modelli attualmente disponibili che vanno ad incrementare la gamma di prodotti ottici del giovane e apprezzato marchio 39 Optics.

Ogni modello è studiato per assecondare le differenti esigenze del moderno cacciatore.

Questi strumenti sono progettati con precisione per offrire un ampio campo visivo.

Ad esclusione del modello GTDS 050, dotato di fotocellula che attiva automaticamente il punto rosso regolandolo in base alla luminosità ambientale, i restanti modelli dispongono di interruttori digitali per la regolazione della luminosità del punto rosso.

I red dot hanno la funzione memoria del livello di luminosità che permette una volta riacceso, di continuare l’utilizzo con l’intensità del punto rosso precedentemente impostata.

Automatica la funzione stand by che si attiva dopo 5 minuti di inutilizzo, mentre lo spegnimento automatico avviene dopo un’ora di inutilizzo.

Il dot ha dimensione di 3 MOA, ormai lo standard per strumenti di questo tipo.

La larghezza della lente varia dai 2,5 cm del modello più compatto, per arrivare alla misura record di 4 cm del modello GTB 100, che con il suo eccellente campo visivo accontenta i tiratori che hanno poca dimestichezza con i sistemi di puntamento optoelettronici.

Dedicato esclusivamente al tiro sportivo il modello Tactical, che grazie al suo attacco alto per scina weaver è la soluzione ideale per i black rifle.

Il marchio 39 Optics è distribuito da Bignami Spa.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *