Ledeson, la calzatura di Aigle per la bella stagione
10 Giugno 2019
Storie di ordinaria follia
14 Giugno 2019
Mostra tutto

Arrivano in Italia i visori Lahoux Optics

Arrivano sul mercato italiano, grazie all’importatore Bignami Spa, i dispositivi per la visione notturna prodotti dall’olandese Lahoux Optics.

Il catalogo è composto da 9 differenti strumenti, dalle termocamere portatili ai visore ad intensificazione di fotoni da applicare sul cannocchiale, per arrivare ai cannocchiali termici ad alta definizione che si distinguono per il modulo di rilevazione non raffreddato ad alta definizione, con una risoluzione termica di 640×512 posizionandosi al vertice del mercato come tecnologia impiegata.

Lahoux Optics è un produttore di vari dispositivi per la visione notturna, per i mercato civile e militare, che utilzzano i tubi della nota ditta Photonis, inoltre, Lahoux Optics ha una propria linea di produzione di binocoli a visione termica.

In passato, questa tecnologia era quasi inarrivabile, dato il costo elevato, riservata esclusivamente ai militari. Da alcuni anni, il cuore del sistema, i cosiddetti nuclei non raffreddati, sono stati prodotti in volumi sempre più elevati e i costi sono diventati accessibili.

Lo sviluppo più recente nella visione notturna è la cosiddetta tecnologia di fusione, in cui vengono combinate la tecnologia di imaging termico e di intensificazione dell’immagine.

Lahoux Optics sta investendo molto in questa nuova area per portare sul mercato i dispositivi con il miglior rapporto qualità / prezzo basati su questa tecnologia.

LAHOUX RANGER 2 384X288 PIXEL è un visore termico da applicare su cannocchiale oppure a qualsiasi altro sistema di visione ottico. Disponibili adattatori per il montaggio su campane da 30mm fino a 62mm.

LAHOUX SCOPE 35 384X288 PIXEL è il cannocchiale termico entry level della LAHOUX, si distingue per il nucleo non raffreddato di ultima generazione, integrando un display OLED ad alta definizione. 7 diversi reticoli selezionabili, 4 memorie di azzeramento per altrettante armi, livello di ingrandimento fino a 9.6x, rendono questo strumento estremamente flessibile in ogni tipo di impiego.

LAHOUX SPOTTER PRO 384X288 PIXEL è l’Entry level delle termocamere portatili della serie Lahoux Spotter. Lo Spotter Lahoux ti aiuta a vedere ciò che non puoi vedere in condizioni limite, ad esempio nel fogliame denso o nell’oscurità. Il modello PRO ha una definizione d’immagine di 348×288 Pixel.

 

 

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *