Un sardo ai mondiali S.Uberto – Ars Venandi
Scegli la tua arma
16 Ottobre 2010
Piano faunistico Ogliastra
19 Ottobre 2010
Mostra tutto

Un sardo ai mondiali S.Uberto

Con la cerimonia di apertura, sono iniziati i Campionati del Mondo di Caccia pratica per cani da ferma e S. Uberto, che quest’anno si tengono in Slovacchia, nella cittadina di Senec.

Come da programma venerdì 15 ottobre sarà la volta della prima giornata di gare per le razze da ferma in gara, mentre sabato 16 ottobre si svolgeranno le prove del S. Uberto. Infine domenica 17 ottobre è prevista la 2° giornata di gara per il Campionato con cani da ferma. A seguire la proclamazione dei risultati e la cena di gala con la cerimonia di premiazione.

A portare avanti il buon nome della cinofilia italiana, c’è la squadra composta da 14 atleti, che come l’anno scorso indosserà la divisa progettata e realizzata dalla Kalibro. Fra di loro il terzo sardo arrivato alle finali mondiali, Andrea Piras di Ruinas. Il Commissario Tecnico che accompagnerà la squadre italiana S. Uberto è Ernesto Ghirardo. I giudici italiani nominati dal Comitato organizzatore dei Campionati del Mondo sono Gianluca Luconi per i cani da ferma e Alberto Manoni per il S. Uberto.

Cani da ferma cat. continentali

Boschi Stefano
Lanzi Gianfranco
Nardi Domenico
Scarpecci Roberto

Cani da ferma cat. inglesi

Berlingozzi Paolo
Pardini Paolo
Pianigiani Stefano
Radicioli Alberto

S. Uberto cat. assoluti

Bonelli Stefano
Piras Andrea
S. Uberto cat. donne
Boeri Ida
Mambelli Elisa

S. Uberto cat. spaniel

Carretti Marco
Dandolo Alberto

.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *