Oppi: “Il consiglio Regionale affronti la riforma della caccia” – Ars Venandi

Oppi: “Il consiglio Regionale affronti la riforma della caccia”

Artizzu chiede estensione calendario venatorio
19 Gennaio 2012
Decreto della Regione Lazio su estensione stagione venatoria
23 Gennaio 2012
Mostra tutto

Oppi: “Il consiglio Regionale affronti la riforma della caccia”

“Inserire all’ordine del giorno dei lavori dell’Aula la discussione del Testo unificato sulle “Modifiche e integrazioni alla legge regionale 23/1998, Norme per la protezione della fauna selvatica e l’esercizio della caccia in Sardegna”, già esitato dalla Quinta Commissione”. E’ quanto sollecitato dall’Assessore regionale all’Ambiente della Sardegna al Presidente del Consiglio regionale, Claudia Lombardo.

“Si tratta di un provvedimento – ha dichiarato Oppi – del quale, a tutt’oggi, sia in seno alla Conferenza dei Capigruppo nè tantomeno singoli consiglieri regionali, hanno chiesto l’iscrizione all’ordine del giorno dei lavori consiliari e che in fase di discussione da parte dell’Aula, potrebbe, peraltro, beneficiare degli opportuni apporti migliorativi”.

La presidente Lombardo da parte sua ha rassicurato che presenterà la richiesta alla Conferenza dei capigruppo che dovrà riunirsi per la definizione della programmazione bimestrale dei lavori. Ad ogni modo bisognerà attendere che termini la sessione di Bilancio, solo allora l’Assemblea potrà esaminare altri progetti di legge.

.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *