Il gruppo consiliare “Fratelli d’Italia” risponde alla domanda “Quale futuro per la nostra passione? – Ars Venandi

Il gruppo consiliare “Fratelli d’Italia” risponde alla domanda “Quale futuro per la nostra passione?

Stefano Tunis risponde alla domanda: “Quale futuro per la nostra passione?”
22 Gennaio 2014
branco cinghiali 1
Alghero: troppi cinghiali nel Parco di Porto Conte, bisogna intervenire
22 Gennaio 2014
Mostra tutto

Il gruppo consiliare “Fratelli d’Italia” risponde alla domanda “Quale futuro per la nostra passione?

Schermata 2014-01-22 a 17.06.06Paolo Truzzu (FdI): “Garantiremo dignità all’attività venatoria contro attacchi preconcetti. Presto un Istituto regionale di ricerca sul settore”
 
“La caccia da sempre riveste un importante ruolo nella cultura e nella tradizione sarda e il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia intende difendere da attacchi preconcetti l’attività venatoria svolta secondo le regole e le leggi vigenti”. Così Paolo Truzzu, portavoce provinciale di FdI.
“Il nostro movimento è di giovane costituzione, ma siamo attenti alle tradizioni della nostra Isola, in particolare quando una realtà ha importanti ricadute socio-economiche per tutto il territorio”, precisa Salvatore Deidda, portavoce regionale di Fratelli d’Italia.
FdI è pronto a fornire tutto il proprio impegno nella studio di nuove leggi regionali, sino all’avvio di un Istituto regionale di ricerca sul settore. “A questo scopo incaricheremo esperti e appassionati che, oltre a fornirci il loro consiglio, faranno da tramite con il mondo dell’associazionismo venatorio – spiega Paolo Truzzu – perché ci facciano pervenire proposte e istanze volte a garantire all’attività la dignità che merita”. 
 
_ _
Ufficio stampa
 
***così riceviamo e così pubblichiamo***

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *