Esito Riunione di Macomer del 4 Agosto 2011 – Ars Venandi

Esito Riunione di Macomer del 4 Agosto 2011

Riflettiamo insieme
28 Luglio 2011
A proposito di ATC
17 Agosto 2011
Mostra tutto

Esito Riunione di Macomer del 4 Agosto 2011

Marco Efisio Pisanu – Pres. Reg. CPA Sardegna :

Buongiorno a tutti,
“ per dovere di cronaca” vi faccio un breve resoconto sull’incontro di ieri.
Associazioni presenti:
C.P.A.
Con.fa.vi.
Enalcaccia
Italcaccia
Liberacaccia
U.C.S.

Questo il messaggio inviato da SARDACACCIA:
Caro Marco,
credo che non riuscirò ad essere presente alla riunione di oggi, per impegni non programmati ma non derogabili. Sono d’accordo sul fatto che si debba ricercare un percorso comune,
nell’esclusivo interesse della caccia e dei cacciatori sardi. Non mancherà occasione per confrontarci sulle cose concrete e sulle iniziative che possono essere intraprese unitariamente, senza fughe in
avanti da parte di nessuno e con la massima linearità di comportamenti.
A presto.
Alessandro Lisini

Questo il messaggio inviato da FIDC:
Non siamo in condizioni, per impegni esattamente concomitanti ed il periodo feriale, di essere presenti ne di essere sostituiti alla riunione da Lei indetta per il 4 p.v., non preventivamente concordata.
Se dall’incontro sortisse un documento unitario costruttivo basato sulla verità dei fatti e non soltanto dimostrativo saremmo disponibili a dare la nostra eventuale adesione.
Cordiali saluti
Franco Sciarra

Nell’incontro di ieri è stato costituito il Coordinamento Regionale delle Associazioni Venatorie, dove all’unanimità è stato deciso di inviare un documento (contenente le richieste delle AA.VV.) al Governatore della Regione Sardegna e agli Assessorati Regionali all’Ambiente e all’Agricoltura.
Lo stesso documento, prima di essere inviato al Governatore sarà sottoposto all’Attenzione delle Associazioni non presenti all’incontro di ieri, le quali decideranno se aderire all’iniziativa.
L’incontro si è concluso con l’impegno dei Presidenti Regionali di incontrarsi subito dopo le ferie estive, per proseguire i lavori e mettere a punto le strategie da seguire.
Tanto Vi dovevo.
Forza Paris!
Marco Efisio Pisanu

.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *