Elezioni regionali 2014, quale futuro per la nostra passione? – Ars Venandi

Elezioni regionali 2014, quale futuro per la nostra passione?

Schermata 2014-01-10 a 14.58.38
Su Videolina si parlerà di caccia di selezione al cervo sardo
10 Gennaio 2014
In questo numero
17 Gennaio 2014
Mostra tutto

Elezioni regionali 2014, quale futuro per la nostra passione?

il consiglio regionaleLa Caccia è una cosa seria, per questo la redazione di Ars Venandi ha deciso di interrogare i vari schieramenti politici chiedendo: “quale futuro per la nostra passione”?

Partendo dal presupposto che la caccia accomuna decine di migliaia di onesti cittadini e alimenta un indotto di centinaia di migliaia di euro rappresentando uno dei pilastri portanti della nostra cultura e delle nostre tradizioni abbiamo chiesto ai principali schieramenti in corsa per le elezioni del 16 febbraio 2013 di pronunciarsi in merito.

Nel tentativo di fornire un quadro completo che soddisfi le esigenze di tutti abbiamo deciso di pubblicare tutte le risposte che giungeranno in redazione.

Per questo chiediamo a voi tutti di collaborare, segnalandoci (se ne siete a conoscenza) tutti i nomi dei personaggi dichiaratamente anticaccia candidati e eventualmente tutti i nomi dei candidati cacciatori e/o favorevoli alla caccia.

Sarà nostra cura verificare scrupolosamente il tutto e procedere alla stesura di una lista intitolata “un voto utile per la nostra passione”.

Certi di una vostra seria e produttiva collaborazione porgiamo distinti saluti

Emanuele Farneti.

 

Lettera_ai_partiti.pdf

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *