Comitato CCS contro caccia grossa di giovedì – Ars Venandi

Comitato CCS contro caccia grossa di giovedì

Intervista a Filippo Lentis “Cacciatori di Sardegna”
6 Luglio 2012
Non sono solo sogni
11 Luglio 2012
Mostra tutto

Comitato CCS contro caccia grossa di giovedì

Cari amici, finalmente ci siamo.
Vi invio in allegato i moduli di adesione per far sentire finalmente la nostra voce e difendere i nostri diritti.
E’ necessario compilare, in ogni sua forma, l’allegato “A” de l’allegato “B” per ogni compagnia.
Ogni capo caccia avrà cura di compilare i due moduli, facendo compilare a tutti i componenti i moduli per la richiesta di adesione al ” Comitato CCS dei capo caccia e cinghialai segugisti della sardegna” e la firma per accettazione.
a titolo esemplificativo si precisa che :
L’allegato “A” va compilato sommariamente, dove saranno riportati solo i nominativi di tutti i componenti della compagnia, chte costituirà “l’elenco della squadra”.
L’allegato “B” è il documeto più importante. Si tratta del modulo precompilato per presentare la richiesta di adesione al comitato.

Nel primo foglio vanno indicati gli estremi del capo caccia, i sui dati anagrafici e la sua firma . a seguire, nei fogli successivi, vanno compilati trascrivendo i dati anagrafici di ogni componente che ognuno dovrà firmare per accettazione.
Ogni foglio contiene lo spazio per inserire DUE nominativi.

Le richieste e i predetti documenti, dovranno pervenire compilati e firmati a questa segreteria, a questo indirizzo mail ( ccs.sardegna@libero.it) o consegna “a mano”,entro e non oltre GIOVEDI’ 12 luglio 2012, per consertirci di presentare l’istanza all’Assessore per la covnocazione del Comitato Faunistico Regionale E far ri-discutere il calendario venatorio al fine di modificarlo seocndo le nostre porposte ed esigenze.
In ogni caso, in primo luogo, per far restringere le giornate di caccia al cingjiale eliminando TASSATIVAMENTE dal calendario le giornate di giovedì e possibilmente, anche ne giorni festivi Infra-settimanali.
Il Decreto a firma dell’Assesore Oppi, non sarà firmato prima del 20 luglio, ciò singifica che abbiamo tempo fino al 19 luglio per fare i nostri passi, e muoverci ” tecnicamente” per raggiungere il nostro scoppo e ottenere il risultato sperato.
Per questo c’è l’esigenza di recuperare tutte le firme in tempi ristrettissimi e velocemente.

Aiutatemi ad aiutarvi.
conto su di voi e contate pure su di me.
Uniti e compatti facciamo paura, perchè il cacciatore di caccia grossa è il più cazzuto di tutti e il capo caccia è una divinità che non deve essere intaccata.

ciao a presto.

Il Presidente dle CCS
Salvatore Meloni.

***Così riceviamo e così pubblichiamo***

VEDI ALLEGATI

Allegato
Allegato

.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *