Parte il concorso fotografico Waidmannsheil – Ars Venandi
balsin
Olio per calciature Balsin
10 Luglio 2014
E’ nato il coordinamento delle Associazioni Venatorie
11 Luglio 2014
Mostra tutto

Parte il concorso fotografico Waidmannsheil

Schermata 2014-07-10 a 18.22.31In molti hanno già notato i box Rottweil in occasione delle ultime fiere, presso lo stand BIGNAMI. E sono stati moltissimi i visitatori delle fiere del settore, a partire dal “Vicenza Hunting Show”, che hanno compilato e inserito in questi contenitori, la cartolina per partecipare al Concorso Fotografico WAIDMANNSHEIL!
Sveliamo ora i particolari del concorso, che non comporta alcun obbligo di acquisto, ma che è volto a premiare un pubblico attivo e creativo, in collaborazione proprio con le mitiche cartucce WAIDMANNSHEIL.
Ecco come funziona:
1. Scattate una foto durante la vostra caccia a pallini.
2. Se vi siete già registrati durante le ultime fiere, non dovete fare altro che inviare la fotografia all’indirizzo e-mail che nel frattempo vi è stato comunicato da Bignami.
Se non siete ancora registrati, registratevi inviando una mail all’indirizzo info@bignami.it , indicando come oggetto “CONCORSO FOTOGRAFICO
WAIDMANNSHEIL”, scrivendo il vostro nome, cognome e indirizzo e-mail.
Riceverete tutte le istruzioni e l’indirizzo dove inviare le foto.
3. Le foto migliori, scelte da una giuria composta da due esperti del settore della RUAG e della BIGNAMI, verranno premiate.
Segnaliamo che il primo premio in palio è un binocolo ZEISS CONQUEST HD 8×42 del valore di oltre 1000 Euro, mentre dal secondo all’undicesimo posto vi sono 10 confezioni da 100 cartucce Rottweil Waidmannsheil cal. 12.
Un’altra piccola-grande soddisfazione per chi partecipa al concorso: le foto verranno pubblicate in un apposito settore del sito internet bignami.it per tutta la durata del concorso stesso, che si concluderà il 23 dicembre 2014.
La Rottweil Waidmannsheil è un nostro classico: la cartuccia di altissima qualità, usata da decenni e sempre attuale. La rosata della Waidmannsheil in cartone è perfetta, in ogni senso. Il bossolo in cartone è laccato, antigraffio e antiurto; questo garantisce che non si modifichi, neppure in condizioni di estrema umidità, e che il comportamento nel tiro rimanga invariato. Grazie alle ultime innovazioni, tra l’altro la combinazione delle parti intermedie in cartone e fibre naturali, la cartuccia risulta assolutamente stabile, anche in funzione della costruzione con borra in fibra e inserto in cartone per separare in modo ottimale la povere dai pallini.
 
Distinti saluti,
BIGNAMI SPA

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *