Sig Sauer Optics Romeo 4H
16 Gennaio 2019
3° Trofeo Passione Caccia a Oniferi
18 Gennaio 2019
Mostra tutto

Go Far Tour fa tappa a Senorbì e Carbonia

I Melis al completo

La seconda tappa del tour di Bs Planet per la presentazione del nuovo BS 4000 Go Far, è stata organizzata in collaborazione con le armerie Atzori Monica di Carbonia e Alberto Melis di Senorbì e CPA.
I cinofili presenti all’importante appuntamento hanno potuto constatare grazie ad una prova sul campo, l’efficacia del sistema BS4000 Go Far che in ausilio ai sistemi di ricerca satellitare prodotti da BS Planet, consente di localizzare i propri cani anche a distanze pressoché illimitate.

Durante il test si è riusciti a monitorare un cane a ben 71.1 km!

 

Grazie ad un sistema wi-fi integrato BS4000 Go Far può fornire la posizione dei propri cani anche direttamente sopra i dispositivi come telefoni smartphone, smartwatch e tablet (senza la necessità di avere sim card, costo di gestione internet e rete telefonica).
BS4000 Go Far è pertanto un sistema wireless con enorme sensibilità in ricezione che aumenterà sensibilmente le possibilità di localizzare un radio-collare BS Planet anche in condizioni estreme e pressoché impossibili da raggiungere senza questo sistema.

Il BS 3000 Evo Map sui rilievi del Sulcis

 

Il test è stato effettuato sui rilievi del Sulcis e ha permesso di tracciare un collare che si trovava oltre i rilievi, ad una distanza di 71.1 km!
L’armeria di Alberto Melis è un centro autorizzato per la riparazione e l’assistenza per tutti i prodotti BS Planet. Luca e Francesco, veri esperti del settore seguono in maniera scrupolosa il post vendita con un servizio di assistenza e consulenza che consente ai clienti BS Planet, di non dover spedire i propri collari oltremare, riducendo drasticamentei tempi di attesa.
Il Go Far tour continua toccando varie tappe in tutta Europa!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *