7 aprile 2013, 1° Trofeo Marco Contini – Ars Venandi
ambiente g
Contro i parchi e contro la Legge 394/91
25 Marzo 2013
334px-Parco del Gennargentu.svg
Movimento Pro Territorio contro Parco del Gennargentu
28 Marzo 2013
Mostra tutto

7 aprile 2013, 1° Trofeo Marco Contini

poto

potoNei giorni 6 e 7 aprile 2013, presso il Campo di tiro Hotel Sant’Angelo, si svolgerà il” 1°Trofeo Marco Contini” nelle seguenti categorie:

1) carabina calibro 22 l.r. (non 17 hmr) con ottica ad ingrandimenti liberi, la gara si svolgerà alla distanza di 100 mt. Con le seguenti modalità: tre visuali di bersaglio, due sono bersagli di gara in cui il tiratore dovrà sparare cinque colpi per ogni bersaglio mentre quello con la “P” è di prova ed il tiratore potrà sparare fino a dieci colpi per la taratura dell’arma; la gara si disputerà esclusivamente il giorno sabato 6 aprile 2013 dalle ore 9,00 alle ore 17,00, con pausa pranzo.

2) carabina con ottica ad ingrandimenti liberi, la gara si svolgerà alla distanza di 300 mt. Con le seguenti modalità: tre visuali di bersaglio, due sono bersagli di gara in cui il tiratore dovrà sparare cinque colpi per ogni bersaglio mentre quello con la “P” è di prova ed il tiratore potrà sparare fino a dieci colpi per la taratura dell’arma; la gara si disputerà esclusivamente il giorno domenica 7 aprile 2013, dalle ore 8,30 alle 13,30.

Le iscrizioni dovranno essere fatte entro le ore 17,00 del 4 Aprile 2013, chiamando il numero 3287260057 oppure il 070999007. Per l’assegnazione dei turni di gara si terrà conto dell’ordine di iscrizione.

La gara sarà unica in ogni categoria e non sono ammessi rientri, i tiratori potranno tenere sul banco di tiro solo il numero di colpi per partecipare alla gara ed è permesso l’uso del solo appoggio anteriore su sacco, rest o bipiede. L’appoggio posteriore comporterà l’esclusione dalla competizione.

L’iscrizione è gratuita.

I punteggi verranno conteggiati da tre giudici alla presenza dei tiratori e non sono ammesse contestazioni.

Potranno partecipare tutti coloro che saranno in possesso di:

–            Porto d’armi in corso di validità

–            Assicurazione per Tiro Sportivo in corso di validità

–            Tessera CSEN in corso di validità, chi ne fosse sprovvisto potrà farla all’arrivo in campo di gara al costo di Euro 6,00

Premi :

Un fucile MAVERIK cal. 12, ad estrazione tra i primi punteggi migliori delle due categorie in gara.

Per i primi classificati di ogni categoria, oltre alla medaglia primo posto, una confezione di Vini.

Per i secondi classificati di ogni categoria, oltre la medaglia secondo posto, un cesto di prodotti sardi.

Per i terzi classificati di ogni categoria, oltre la medaglia terzo posto, un buono pasto pranzo da consumare presso il Ristorante Sant’Angelo

Sarà possibile pranzare presso il ristorante Sant’Angelo al costo di Euro 25,00 previa prenotazione con l’organizzazione.

Per quanto conerne le regole della gara si farà fede al Regolamento ufficiale pubblicato nel sito www.sardiniaod.com


Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *